Fatture per WooCommerce - Come le fatture possono aiutarti a costruire la tua base clienti
Le fatture per WooCommerce sono state progettate da Bill Bogart, che è un sviluppatore WordPress molto attivo. Ha utilizzato il software per più di cinque anni e ha quasi quotidianamente problemi con l'elaborazione dei pagamenti. Bill ha capito che molti dei suoi problemi sono dovuti a una scarsa gestione delle fatture per WooCommerce e vuole condividere la sua soluzione a questo problema. Il plugin sarà di grande aiuto per te, specialmente se vuoi costruire un negozio online di successo.
Le fatture per WooCommerce sono disponibili come versione premium quando ti registri sul sito e si aggiorneranno automaticamente quando vengono aggiunti nuovi prodotti. Oltre alla versione premium, c'è anche un plugin facile da usare chiamato Fatture per WooCommerce che esporterà in un documento Word. Il plugin ha anche la generazione di fatture integrata e ti consente di generare fatture in vari formati come Microsoft Money, Quicken, modelli di fatture e così via. Tutto ciò che devi fare è personalizzare le impostazioni in modo che la tua fattura abbia l'aspetto esattamente come desideri e inserire le informazioni richieste.
Con Invoices For WooCommerce puoi facilmente inviare email personalizzate ai tuoi clienti utilizzando i tuoi modelli di email personalizzati. Ci sono molti temi tra cui scegliere e ognuno ha le proprie caratteristiche. Il tema può cambiare lo schema di colori e persino l'intestazione della tua email in modo che diventi molto più attraente per i tuoi clienti. Puoi persino aggiungere il logo della tua azienda o un semplice messaggio che dice cosa stai facendo o la nuova linea di prodotti che stai offrendo. Questo attirerà i clienti a comprare i tuoi prodotti e renderà la tua attività online popolare tra i tuoi concorrenti e questo è come ottenere più clienti e costruire una buona base di clienti che a loro volta aumenterà le tue vendite e aiuterà la tua attività a crescere.